Stella ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 4 sett fa

Secondo voi il rossetto blu, anziché il solito rosso, è carino su una bionda occhi azzurri?  ?

Grazie... 

11 risposte

Classificazione
  • 2 sett fa
    Migliore risposta

    Dipende dalla giornata, comunque secondo me si ce l'ho anch'io 😂

  • 4 sett fa

    Non mi piacciono i rossetti così strani

    Soprattutto il viola..

    Se il rossetto si chiama rossetto ci sarà un motivo

    Opinione personale

  • free
    Lv 5
    4 sett fa

    Dipende anche la tonalità del blu che vuoi usare

  • Anya
    Lv 7
    4 sett fa

    Non mi piacciono i rossetti di questi colori "strani" come blu o neri

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Karmen
    Lv 7
    4 sett fa

    Si, mi piace il blu, soprattutto come rossetto sarebbe particolare.

  • Rossy
    Lv 4
    4 sett fa

    Il rossetto blu non lo mai provato, il lilla e viola si .

  • 2 sett fa

    Personalmente non mi piace

  • 4 sett fa

    si può essere che è carino

  • Anonimo
    4 sett fa

    Il rossetto blu sarebbe da Ragazza Gotica, Dark... Prova un rossetto chiaro, come il rosa!

  • 4 sett fa

    Secondo me no ma se non lo provi non puoi saperlo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.