Nichi ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 4 sett fa

Ma per fare alzare un po' la pressione cosa dmsi deve fare?

5 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Aumenta un po' il sale nelle tue pietanze

  • 4 sett fa

    Mangia la liquirizia.    

    • rosso
      Lv 5
      3 sett faSegnala

      La liquirizia alza la pressione minima molto meno la massima

  • rosso
    Lv 5
    3 sett fa

    Un buon bicchiere di Sangiovese e perché no una bella fetta di ciambella.

  • Anna
    Lv 7
    3 sett fa

    La liquirizia fa alzare la pressione, ma deve essere pura, non quelle caramelle che ne contengono pochissima. 

    Anche la caffeina fa alzare la pressione, in particolar modo quella contenuta nelle bibite a base di cola (Coca, Pepsi ecc.).

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • DNA
    Lv 7
    4 sett fa

    Fumare! Il mio medico curante mi ha detto che la nicotina faccia alzare la pressione!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.