Che ne pensate di sto primo album di Tha Supreme? ?

ALBUM MIGLIORE DEL 2019!1! 1!1!1!

Una bella cagatà

6 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa
    Migliore risposta

Se vuoi ascoltare qualcosa senza fare caso al testo, giusto per sottofondo, allora ci può anche stare.

Anche se, in tutta onestà, l'eccesso di autotune dopo un po' stufa, un po' come i suoi vocalizzi che a lungo andare risultano quasi ripetitivi.

L'unica traccia ascoltabile (tra quelle nuove intendo*) è quella con Fibra, semplicemente perché ha un ritmo differente dalle altre. Anche quella con Salmo e quella con Dani Faiv non sono male ma ripeto solo se vuoi tenere qualcosa come sottofondo mentre cammini per strada. Devo rivedermi invece quella con Marra.

* Quelle vecchie non sono male, okay; tipo oh 9od, 5cuola oppure 6itch (anche remixata con Nitro) sono carine, e poi mi ricordano cose perché le ascoltavo un sacco in momenti belli.

Ad ogni modo, forse dovrei riascoltarmelo ancora facendo attenzione ai testi e alle basi. Poi ti dirò; anche perché non sono così esperta del genere.

Però, ora come ora, mi viene da descriverlo con una frase semplice: "tutto hype e niente arrosto". Non saprei descriverlo meglio.

• mario
    Lv 4
    4 sett fa

L'ho stoppato alla quarta traccia, non oso immaginare il resto.

Non colgo quale sia la sua originalità, visto e considerato che in Italia si parla di aria fresca per qualsiasi cosa... poi: se non fosse per salmo, dove starebbe? Non sarebbe stato pompato da nessuno

• 4 sett fa

Onestamente non ho sentito proprio un bel niente di questo qua,vediamo al massimo provo ad ascoltare qualcosa e proverò a lasciare un analisi quanto meno minima ma ho seri dubbi a riguardo...

• Il peggior album trap italiano del 2019.

Argomenti banali, voce con autotune che mi fanno sanguinare le orecchie, le produzioni ok qualcosina non è malaccio, ma roba che abbiamo già visto spesso 

• Alex Fatt
      Lv 4
      4 sett faSegnala

..americani come sean price o altri importanti dell'underground, fanno musica da quasi 30 anni e con l'ultimo album hanno dimostrato  di essere ancora all'altezza della nuova scena. Supreme invece ha 18 anni musicalmente è troppo piccolo e ha pochissima esperienza che per me conta almeno un minimo 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • BASTA
    Lv 7
    3 sett fa

Non l ho ancora ascoltato. 

• 4 sett fa

Sì scrive miliore

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.