Idee per foto!?!?

Qualcuno ha qualche idea per foto belle e originali da postare su Instagram?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 sett fa
    Migliore risposta

    Io ..

    sono solo indecisa.. pensavo ad un calendario (ma tipo book), fatto di mini foto... oppure un video sexy fatto in penombra. Cmq qualcosa che dia l'effetto vedo-non vedo... che ti faccia venire un po' la voglia...

  • Anonimo
    3 sett fa

    fatti una foto mentre sei nella posizione dell' incudine

  • 3 sett fa

    Ma come sei messo cristo santo

  • 3 sett fa

    VbBbBBbBBbBBBbB

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.