Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 2 sett fa

VI FIDANZERESTE MAI CON UN TIPO SE....?

Vado subito al punto:

Sono un bel ragazzo, con un bel viso e un bel fisico. Sono intelligente, onesto, leale e tranquillo. Credo nei valori ecc.. A volte sono testardo, lunatico e introspettivo/ di poche parole

la domanda è: alla luce di tutto ciò una ragazza si fidanzerebbe con me che: sono disoccupato, non ho macchina e patente, non bevo, non amo i locali caotici ecc?  :(

Aggiornamento:

ps: ho 22 anni, scorpione

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 sett fa
    Migliore risposta

    sei uguale al mio fidanzato!!!!!!!!!!!

    l'unica differenza è che la patente ce l'ha e guidiamo un pò per uno 

  • manda una bella lettera d'amore intensa

  • 2 sett fa

    Saresti il ragazzo perfetto

  • Anonimo
    2 sett fa

    Perchè no? Vai traqui..

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Karmen
    Lv 7
    2 sett fa

    Caratterialmente sei tipo me ahahah quindi si.

  • 2 sett fa

    Con uno che crede nei segni zodiacali? MAI.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.