Perchè molti juventini difendono sempre Ronaldo ?

Ok, è indubbiamente un fenomeno e un campione, forse il migliore di questa epoca, ma da come gioca adesso non sta facendo nulla di impressionante, anzi con la juve sbaglia sempre sotto porta 

7 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Non scommetto mai sulla Juventus e quella checca con le chiappe sfondate ha sempre segnato regolarmente ,poi 3 settimane fa ho voluto provare Over 3,5 nella partita Juventus  - Genoa (finita 2 - 1) e quel buco di culò svalvolato ha iniziato a sbagliare qualsiasi cosa sotto porta proprio a partire da quella partita di mèrda ,facendomi perdere un casino di soldi! Sarà che ho fatto iniziare io la crisi del Cristianal svalvolato!

  • 3 sett fa

    Ai tifosi è molto difficle restare obiettivi nel valutare le prestazioni del loro idolo.

  • 3 sett fa

    ok, ronaldo in questi giorni non sta dando il mglio id se perchè comunque è un grande e poi tifano per lui perchè sanno che lui prima o poi farà quel bell goal!

  • Anonimo
    3 sett fa

    Ronaldo è alla Juve e la Juve è prima in classifica. Stop.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • seven
    Lv 7
    3 sett fa

    Direbbero di lui le cose peggiori nel caso decidesse di andare via, tranquillo che è sempre così per la maggior parte dei sostenitori di una squadra nei confronti di un calciatore militante

  • Anonimo
    3 sett fa

    Nel Web, tutti gli youtuber juventini non lo hanno difeso, anzi ... pure Capello a SKY ha detto che Ronaldo non salta l' uomo da 3 anni ... figurati ... beh lì forse ha esagerato !

  • 3 sett fa

    PER FORZA !!!! Dopo che per anni ed anni li ha letteralmente trombati in Champions League,l'infameERGASTOLANA  ALCATRAZ è finalmente riuscita ad accalappiarsi il celeberrimo stupratore portoghese, sborsando una vagonata assurda di milioni. Per la squadraccia torinese si è trattato di una grandissima operazione, spacciata verso il pubblico come quella del secolo. Dunque, adesso tutto l'ambiente vicino alla squadra torinese è radunato attorno a CR7 ... dal quale si aspetta miracoli !!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.