Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRap e Hip-Hop · 3 sett fa

Ho dieci minuti liberi. Posso usarli per infastidire i fan del rap?

Aggiornamento:

Perché hai tolto il pezzo in cui mi dici di gettarmi dal ponte? mi divertiva....

Aggiornamento 2:

W i Queen

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Fai quello che vuoi, io mi lavo le mani.... 

    Fonte/i: Con il sapone dell' indifferenza
  • Anonimo
    3 sett fa

    No,però potresti usarlo per farti uno shampoo con acqua ossigenata

    Torna a ingozzarti di patatine bimbomichia obes0 bullizzato da piccolo che si sfoga su Yahoo

  • mario
    Lv 4
    3 sett fa

    Oggi è una bellissima giornata. Vai a giocare con il pallone insieme a massimo decimo meridio, quell'inutile di commodo, Caligola, nerone che giocava con il fuoco, Giulio Cesare, Vespasiano e nunzio Scevola che mette sempre le mani sul fuoco

    Fonte/i: Your time is gonna come
  • 3 sett fa

    Cristoforo Colombo non scoprì mai di essere arrivato in america, tu questo non lo puoi sapere perché troppo impegnato a rompere il càzzo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.