A volte ha chiesto in Società e cultureLingue · 3 sett fa

Quando avrai 60anni sarai ancora qui a rispondere a domande del tipo Pei si inculà la mamma di qualcuno o credi che verso i 40 molli il colp?

O?

Aggiornamento:

Non è un'accusa

3 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa
    Migliore risposta

    Può darsi...

  • Princy
    Lv 7
    3 sett fa

    A 60 anni spero di fare la nonna....altro che answers

  • 3 sett fa

    ahah...60 anni,io..non credo di arrivarci..no

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.