Perché è così difficile trovare la ragazza? ?

Le donne sono tutte così complicate? 

6 risposte

Classificazione
  • manda una bella lettera d'amore intensa

• 3 sett fa

Lo dici perchè ancora non hai trovato la ragazza! Questo è il solito stereotipo che si dice quando non si sa dare una spiegazione, piuttosto io ti consiglierei di chiederti come mai è così. Mi spiego meglio: magari sei tu che non hai buone tecniche di approccio, o magari pensi che avere una ragazza sia necessario (non è così ovviamente). A mio parere dovresti aspettare il momento giusto, il momento in cui tutto avverrà spontaneamente. A quel punto il rapporto sarà sincero e genuino e non forzato. Spero di esserti stata di aiuto! Anche se queste ti sembrano frasi fatte prova a rifletterci più attentamente, perchè ci sono altre priorità nella vita!

• 3 sett fa

Per motivi di femminismo:)

Attachment image
  • 3 sett fa

Ti capisco.

La domanda è: quanti approcci provi a fare in una settimana/mese/anno?

Sappi che su 100 approcci solo 20 o meno andranno a finire con una scop*** al letto... se è quello che cerchi.

le ragazze hanno più possibilità di noi, se una ragazza si abbassasse le mutande per strada avrebbe la fila di uomini, se lo facessimo noi ci chiuderebbero in manicomio.. Devi approcciare a manetta senza paura di fare figure di *****. Ti consiglio di seguire un canale youtube: player love academy, imparerai tante cose, se usi il cervello ovviamente..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 sett fa

Dai noi donne non siamo così complicate...

• Anonimo
    3 sett fa

SI                                                             

Fonte/i: rassegnati
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.