Puntina ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 3 sett fa

Cosa è difficile da digerire in te?

33 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa
    Migliore risposta

    la gente di merdà, bisogna prima tritarla, così si digerisce meglio

  • 3 sett fa

    In me c'è da vomitare l anima! Ho passato un incubo senza precedenti, ancora ho conseguenze fisiche e psicologiche, non so bene ancora dove rifugiarmi e come ammazzare chi mi ha causato sta situazione!!! ciao

    • Giuly2 sett faSegnala

      Ecco, tanto per finire in bellezza, pure tu mi sbagli il tasto😫😫😫 no vabbè ditelo....

  • 3 sett fa

    Il mio dolce strano intrigante e complicato carattere. 

  • Osso
    Lv 7
    3 sett fa

    la durezza                       .

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 sett fa

    Praticamente tutto, sono diventato stitico!

  • 3 sett fa

    La vuotezza .

  • Anonimo
    3 sett fa

    tutto                  

  • 3 sett fa

    La frigidità virtuale forse, bho ☺️

  • Civas
    Lv 7
    3 sett fa

    Dicono che sono sempre calmo, che non mi altero mai;  (a parte il fatto che non è esattamente così)  a certe persone questo fatto fa girare le scatole.

    Chissà perché poi...  loro per cose di poco conto perdono le staffe e allora dovrei sclerare anch'io?

    Ma non ci penso neanche! Io mantengo il sangue freddo, sono fatto così, prendere o lasciare. 

    Sciaoooo!

    • Civas
      Lv 7
      3 sett faSegnala

      Passione e trasporto in positivo ben vengano! Altrimenti, è sprecare energie inutilmente, è rovinarsi il fegato, e per cosa poi?... La calma invece aiuta sempre :))

  • 3 sett fa

    sono un po' ribelle

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.