Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 3 sett fa

Ho comprato questi calzini Enrico coveri vi piacciono un vostro parere?

Attachment image

5 risposte

Classificazione
  • DNA
    Lv 7
    3 sett fa
    Migliore risposta

    Li ho anche io di quella marca ma le mie calze sono esclusivamente nere!

    Foto di un paio nuovo ancora da usare!

    Attachment image
    • Princy3 sett faSegnala

      hai i piedi talmente puzzolenti che potresti usarli per fondere il ferro al posto della calandra 

  • 3 sett fa

    si belli....caseificio padano..

  • Bruno
    Lv 7
    3 sett fa

    paion normali....................

  • Anonimo
    3 sett fa

    Non male.

    Magari con un paio di pantaloni diversi, se mi chiedessi di mettermi ai tuoi piedi, potrei farlo.

    *** (aggiornamento) ***

    Per farti da passivo?

    Va bene sia elegante che sportivo, non è un problema, ma forse qualcosa di più curato e magari con dei colori più scuri.

    Qualcosa che ti esalti le gambe.

    Oppure senza pantaloni, solo in biancheria intima.

    *** (aggiornamento) ***

    Sì lo farei anche in biancheria intima se me lo chiedessi ;)

    *** (aggiornamento) ***

    No, non servono altre foto ti ringrazio era solo per conversare e scambiare opinioni :)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 sett fa

    Xchè mi mostri le calze?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.