Auryy ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 3 sett fa

Oggi ho mangiato poco... ?

Ciao a tutti ho 12 anni peso 52 kg, sono alta 1, 69 e mi vedo grassa😭oggi potreste dirmi se ho mangiato tanto o poco.. Non ho fatto colazione, a ricreazione un pezzo di pizza, per pranzo un arancio, e per merenda un panino al prosciutto e dei biscotti... Ho mangiato troppo?? 

Aggiornamento:

Ora vorrei smaltire 100 calorie con una camminata

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 sett fa

Non date retta a sto troll, mette ogni volta altezza e peso diversi.. qua sono tutti troll, l'unica anoressica è quella poveretta che posta le gambe scheletriche

Smettetela di scherzare con queste MALATTIE gravi.

• Auryy3 sett faSegnala

Ma cosa vuoi non sono Anoressica, sono grassa e io sono semplicemente aumentata di peso non rompee

• Anonimo
    3 sett fa

Troll.. due mesi fa eri alta 1.65 e pesavi 48kg... 

Si, sei cresciuta di 4 cm in due mesi -.- 

• Auryy3 sett faSegnala

Sono cresciuta di qualche centimetro e ingrassata.. Non pensi?? 🤣

• Fuski
    Lv 6
    3 sett fa

gloomy,ti fai sgamare subito mettendo le diete da anoressica e definendoti grossa con evidente sottopeso. quindi non c'e' gusto neanche a commentarti mandandoti a cagaree

• manda una bella lettera d'amore che colpisca e trafigga il suo cuore

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • hope
    Lv 5
    3 sett fa

sei sottopeso e hai 12 anni.....non fare cazzate!

hai mangiato pochissimo forse 500 calorie...ne dovresti assumere 2000! rischi infertilità, blocco crescita, osteoporosi e moltissimi altri problemi!!!!

• 3 sett fa

Intanto per la tua età non sei così grassa, prima di tutto bisogna fare colazione, che tu sia a dieta o meno, per ricreazione la pizza ci stà e a pranzo solo un arancio è troppo poco, mangia un primo ed un secondo di verddura e formaggio o pesce o carne e la merenda è ok.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.