Atei: come creatore (eventualmente), vi convince di più il Dio cristiano/abramitico o........?

una qualche razza extraterrestre che potrebbe essere andata incontro ad estinzione, lasciandoci nella m....? 

5 risposte

Classificazione
  • 8 mesi fa

La religione cristiana ha rubato e si è inventata partendo da libri ebraici

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 mesi fa

Veramente, non mi convince nessuno dei due. La differenza è che gli alieni potrebbero esistere, Dio no.

• 8 mesi fa

Porre che una qualche razza extraterrestre abbia reso la terra abitabile ... non sarebbe un vero inizio ma sarebbe la seconda tappa di storia iniziata altrove.

Ovviamente l'idea è più vicina, ma tutto sommato è analoga alla vecchia suggestione che saremmo il prodotto di un essere proveniente ─ non da un altro mondo bensì ─ addirittura da un'altra dimensione.

Purtroppo molta gente ignora il concetto di punto zero e dunque si limita a leggere senza chiedersi il perché (il punto zero) delle cose.

• 8 mesi fa

Brian mi ha tolto le parole di bocca, quoto tutto.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Brian
    Lv 6
    8 mesi fa

Il Big Bang mi sembra l’opzione più credibile in relazione a tutte le altre proposte.

• ...Mostra tutti i contatti
    • Brian
      Lv 6
      8 mesi faSegnala

Vero, dietro un’azione non c’è per forza di cose qualcuno che l’ha resa possibile, potrebbe benissimo essere un caso ma nessuno ha le verità in tasca.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.