Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 3 sett fa

È troppo come mantenimento?

Colazione

1 cappuccino zuccherato + 4 digestive

Snak

1 pacchettondi crackers

Pranzo

60 gr bresaola, 20 gr grana e carciofi tutto condito con olio e aceto balsamico, 1/2 piada e 2 cubettindi cioccolata fondente

Merenda

una manciata di noci

Cena

minestrone di verdure e riso (80 gr) con olio e parmigiano, 1 brioches mini bauli e 1 caffè zuccherato

6 risposte

Classificazione
  • hope
    Lv 5
    3 sett fa
    Migliore risposta

    è un mantenimento scarso di 1600-1700 calorie max...poco anche per una donna sedentaria. pranzo e cena sono troppo scarsi....a pranzo almeno 100g bresaola e 1 piada intera .... a cena dopo il minestrone un secondo piatto tipo una mozzarella o una ricotta 

  • Anonimo
    3 sett fa

    Troppo? A me sembra quasi poco

  • manda una bella lettera d'amore che colpisca e trafigga il suo cuore

  • Anonimo
    3 sett fa

    Si è troppo sono circa 1700kc

    • Prissy
      Lv 4
      3 sett faSegnala

      Se dovesse dimagrire, allora magari sì, sarebbero troppe,ma lei è solo in mantenimento 😉

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 sett fa

    Ciao!

    Non preoccuparti, come mantenimento è giusto: sono 1700 kcal.

    In caso di dubbi,comunque, chiedi ad un esperto.  Sempre meglio che rivolgersi a presunti 'sapienti'  di yahoo answer 😉😄

  • Anya
    Lv 7
    3 sett fa

    Sono circa 1700 cal quindi sicuramente non è troppa ma semmai quasi scarso come mantenimento...soprattutto se fai sport

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.