La West coast tornerà al successo? Oppure ragionare  facendo queste divisioni è ormai obsoleto? ?

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Secondo me si, ormai è un po'obsoleto.

    Aveva senso si tempi di 2pac e biggie per quella faida ma ormai.... 

    Il buon rap, chiunque lo faccia bene deve unirsi 

    Fonte/i: Bini Domenico
  • BASTA
    Lv 7
    2 sett fa

    Il termine "obsoleto" o "moda" non dovrebbero esistere in musica. 

  • 2 sett fa

    Penso siano termini nati per le differenze musicali tra le due coste (magari è pure ovvio XD), al giorno d'oggi le differenze praticamente non si sentono.

    • Alex Fatt
      Lv 4
      2 sett faSegnala

      Infatti è come dici tu,forse però la West coast vive più di vita propria anche oggi ,rispetto all'east che apparte l'underground è morto oramai 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.