papa francesco è odiato per motivi politici?

5 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa
    Migliore risposta

    Tutti i Papi vengono odiati o adulati a prescindere da chi sia il Pappa in carica, la politica è solo una scusa come un'altra per alzare il solito polverone sulla santa sede.

    Ho odiato Vojtyla con tutta l'anima e nemmeno conoscevo la sua storia, poi dopo la sua morte, ho capito che Vojtyla era solo un povero disgraziato che è scampato tante volte alla morte e ha sofferto nella miseria per anni.

    Morale... ho odiato solo la sua notorietà e il suo benessere da quanto è stato eletto come Papa.

    Mentre avrei dovuto prenderlo come esempio per quadagnarmi anch'io un posto un paradiso e nella società in cui viviamo.

    Amen!

  • 3 sett fa

    non è affatto odiato, anzi, è stimato anche dai non credenti

  • 3 sett fa

    E' odiato dai cattolici di destra.

  • 3 sett fa

    Il papa è odiato a prescindere

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 sett fa

    L'odio è quella cosa che i bambini islamici si vedono bombardare addosso dagli aerei NATO e che nessun media occidentale menziona.

    Purtroppo chi vive nella bambagia parla di << odio >> e di << amore >> ... senza mai associare quelle due parole alla realtà dei fatti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.