Aggiusta tutto?

Le ruote della mia valigia si son rotte come posso aggiustarle?... Non trovo il modo di smontarle quindi qualcuno mi può consigliare una sorta di silicone o resina resistente.. sono universitaria e per me la valigia è essenziale

6 risposte

Classificazione
  • ma come si sono rotte? hanno ceduto i perni attorno cui ruotano oppure si sono spezzate proprio le rotelle? in quest'ultimo caso con della colla bicomponente si potrebbe provare a rimetterle insieme, si trova in qualsiasi bricocenter, è tipo due siringhe affiancate una contiene la resina l'altra l'induritore, sono fatte in modo che i due stantuffi che fanno uscire il prodotto si possono muovere solo insieme quindi non esiste il rischio di sbagliare il dosaggio dei due componenti. Si fa uscire un po' di resina dai due serbatoi, si mischiano insieme i due componenti e con la spatolina in plastica si applica nelle superfici da rimettere insieme. Molto velocemente si ricompongono i pezzi, perchè dopo due-tre minuti il catalizzatore comincia a fare effetto e diventa impossibile da lavorare. Dopodiche si attende una giornata, il risultato è sorprendente.

• Anonimo
    3 sett fa

Ma come si fa a rispondere se non spieghi bene; si sono rotte le ruote le puoi sostituire. Una foto

• ept
    Lv 7
    3 sett fa

nel 2011 erano più gentili?

• 3 sett fa

impara a portarla tenendola sollevata dalla maniglia invece di tirarla come una cretina e disturbare tutto il quartiere.

• Chiara3 sett faSegnala

Purtroppo non tutti sono i grado di portare 20 kili a braccio... Se ha le ruote c'è un motivo... Se vuoi sono disposta a pagarti per portarmela così capisci la fatica che ci vuole ❤️

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 sett fa

buttare tutto e vivere vita 

• manda una bella lettera d'amore che trafigga il suo cuore dolce e tenero

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.