Per chi é credente !! ?

Mi capitano cose assurde ... ogni volta che stanno per accadere tragedie io percepisco .... alcune cose. Vedo una faccia , una sagoma . 

Qualche anno fa una settimana prima che la mia amata nonna morì vidi nell' olio(stavo per friggere delle patatine con mia mamma, e le bollicine dell' olio presero forma e divennero una faccia , d istinto presi una patatina e cercai di cancellarla di muovere l olio ma non scomparve .... le bollicine tornarono sempre in quella posizione )

Una faccia ... simile ad un lupo o un diavolo , era così perfetta che ci fece così paura che abbiamo buttato la padella. 

Un po prima che morisse mio nonno stavo togliendo la carta da parati da casa mia , buttati acqua e sulla parete apparve la sagoma che mi ricordó la stessa faccia della volta passata.

Due settimane fa mi addormentai sul divano e mi svegliai di colpo nella notte sul divano vidi un altra volta la stessa sagoma ho avuto paura guardai l orario ed erano le 3.33 ... il giorno dopo mio zio ha fatto un incidente gravissimo e dopo una settimana morì... 

Non é la prima volta che mi sveglio alle 3 e 33 . Ora quando mi sveglio nella notte non guardo più l orario . E mi sveglio spesso. 

Ho paura di tutte queste coincidenze .. a qualcuno é successo qualcosa del genere .... ? 

5 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

Sabrina, il fatto che ti firmi e già un primo sintomo di serietà.

Le cose, contrariamente a quello che dicono i fanatici miscredenti (anti-religiosi, anti-comunisti, anti-deterministi), hanno sempre un perché ... hanno sempre una logica scientifica: ossia si possono razionalmente prevedere!

Ovviamente, ad anticipare la previsione razionale ... c'è l'intuito: la suggestione emanata da un evento "misterioso".

«Gli atei fanatici» cioè non tutti gli atei «sono come schiavi che ancora sentono il peso delle catene dalle quali si sono liberati dopo una lunga lotta. Essi sono creature che – nel loro rancore contro le religioni tradizionali come "oppio delle masse" – non possono sentire la musica delle sfere.

[...] 

Le cose sono unite da legami invisibili: non si può cogliere un fiore senza turbare una stella.» (Albert Einstein)

• 4 sett fa

Autosuggestione.

• 4 sett fa

Questo non ha niente a che fare con la religione e con la fede, è solo superstizione, mista a qualche problema psicologico...

• 4 sett fa

Sei un ballista, scrivici un libro alla stephen king però 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

Si, ok... ma lo hai già detto... 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.