Volevi chiamare la 3 e al posto di chiamare il 133 ho chiamato il 113,mi ha risposto e gli ho detto che ho sbagliato, cosa mi puo succedere?

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 sett fa

Ora indagano  su di te è su i tuoi famigliari ...  Spero che vi siete  comportati  sempre bene è che siete  persone apposto ... Altrimenti in galera vai ... 

• Nick
    Lv 7
    3 sett fa

nulla, ne ricevono mille al giorno di telefonate sbagliate... io ogni tganto sto al centralino del 115, ed è pure peggio, c'è anche chi insiste che mi sbaglio io e devo essere per forza una pizzeria e non la centrale VVF...

• 4 sett fa

Non succede nulla. È statisticamente provato che quasi un terzo delle chiamate a questo numero sono errori o addirittura scherzi

• 4 sett fa

Cosa vuoi che succeda? Niente.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 sett fa

Nulla perché tutte le chiamate prima di intervenire sono valutate dagli operatori, quindi in questo caso la tua è una chiamata nulla.

• Anonimo
    3 sett fa

Stai calmo non ti succederà nulla. Capita a tutti nella vita di chiamare il 113 per errore. E poi tu gli hai spiegato il motivo.

• Anonimo
    3 sett fa

Un mio amico una volta ha chiamato il 911 (numero di emergenza americano) e gli hanno bloccato la scheda...comunque penso che sia un caso diverso questo ahah non credo ti succederà qualcosa, sarebbe anche ridicolo ahah nei casini perché voleva chiamare la tre ma ha chiamato la polizia ahah ma va

• sandro
    Lv 7
    3 sett fa

cosa temi possa succedere? anche il 113 sa che ci si può sbagliare digitando un numero telefonico!

• 3 sett fa

hai detto che hai sbagliato fine della storia

• 3 sett fa

Ragazzi ma perché si fa tanto tantissimo sesso in emilia romagna e

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.