Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 3 sett fa

Transaminasi alte ?? ?

Salve a tutti ho le transaminasi alt gpt 

100/41, got 42/38 trigliceridi 200 , glicemia apposto ..! Non bevo alcool ..! 10 punti al migliore..! Ho 24 anni ..! Si va in contro a cirrosi ? 

3 risposte

Classificazione
  • rosso
    Lv 5
    3 sett fa
    Migliore risposta

    Visita medica prima di tutto ma intanto inizia a diminuire i grassi dalla tua dieta, meno formaggi e latticini in genere, meno insaccati, e meno carni grasse. 

    • jhon3 sett faSegnala

      Quindi può essere un fattore alimentare? 

  • manda una bella lettera d'amore che colpisca e trafigga il suo cuore

  • 3 sett fa

    Inizia ad a andare dal medico di base e fai un ecografia del fegato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.