Sedia da gaming 150/200 euro?

Allora sono altro 1,65 e peso 50 chili (sono un ragazzo e devo ancora crescere) per i poggiagomiti mi basta che si possano regolare in altezza. Per le rotelle piu che la mobilità  mi interessa la silenziosità, sarebbe utile poterle bloccare. La seduta deve essere comoda, molto comoda é la cosa piu importante, poi un'altra cosa importante é che possa durare almeno 3/4 anni mantenendo le qualità  che si hanno all'inizio. Ricordo sedia da gaming non da ufficio, quindi voglio un desing accattivante (possibilmente nero con dettagli rossi) anche se devo rinunciare a qualcosa. Amazon only se fa... grazie mille

2 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa
    Migliore risposta

    Me la sono costruita con un sedile di una SAB, 50 €  e l'ho montato sul telaio della mia vecchia sedia da ufficio. Non sarà accattivante, ma è comodissima e puoi farci un sacco di chilometri 😉

    Attachment image
    • Fire3 sett faSegnala

      Bhe non sembra male potrei anche provare.. 

  • Anonimo
    3 sett fa

    suggerisco invece uno sgabello in legno girevole, è più sportivo e maneggevole, e senza schienale... mantiene la tua individualità e non ti trasforma in un accessorio del gioco

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.