Come faccio a sapere da solo il cognome di mia madre alla quale hanno tolto la potestà anni fa per rintracciarla.. Please 10 punti 🔥?
Salve sono un ragazzo di 19 anni adottato a 7 anni...sono stato in casafamiglia alcuni in quanto il Tribunale mi aveva allontanato...Lei veniva a trovarmi a volte...ma un giorno chiamò dicendo che non poteva venire più...in questi anni avrei voluto chiederle e chiarire alcune ora è il momento da solo di rintracciarla e capire. Lei non era in grado ma voglio capire. Per favore come potrei sapere il suo cognome non me lo ricordo e poi come faccio a trovarla mica il tribunale sa nulla...potrei reperire all'anagrafe il cognome ecc...insomma vorrei sapere come sapere il suo cognome e metodi per rintracciarla senza ricorrere alla tv please 10 punti
Mi mangio le parole...per la fretta...sono un ragazzo che frequenta un liceo rinomato
Sono andato dalle suore ma non ricordavano nulla
2 risposte
- eptLv 74 sett fa
Sei maggiorenne, e il limite dei 100 anni di anonimato è abbastanza debole.
parti dal Giudice che ha deciso il tuo allontanamento.
Questo articolo può darti alcune informazioni utili
- Giampiero MLv 74 sett fa
Se sei stato battezzato, la Parrocchia che ha somministrato il Sacramento dovrebbe avere i dati che cerchi (nome e cognome di Madre e Padre, di Madrina e Padrino).
Palermo è immenso...non so il nome della parrocchia