Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoLegge ed etica · 4 sett fa

Come faccio a sapere da solo il cognome di mia madre alla quale hanno tolto la potestà anni fa per rintracciarla.. Please 10 punti 🔥?

Salve sono un ragazzo di 19 anni adottato a 7 anni...sono stato in casafamiglia alcuni in quanto il Tribunale mi aveva allontanato...Lei veniva a trovarmi a volte...ma un giorno chiamò dicendo che non poteva venire più...in questi anni avrei voluto chiederle e chiarire alcune ora è il momento da solo di rintracciarla e capire. Lei non era in grado ma voglio capire. Per favore come potrei sapere il suo cognome non me lo ricordo e poi come faccio a trovarla mica il tribunale sa nulla...potrei reperire all'anagrafe il cognome ecc...insomma vorrei sapere come sapere il suo cognome e metodi per rintracciarla senza ricorrere alla tv please 10 punti

Aggiornamento:

Mi mangio le parole...per la fretta...sono un ragazzo che frequenta un liceo rinomato

Aggiornamento 2:

Sono andato dalle suore ma non ricordavano nulla

2 risposte

Classificazione
  • ept
    Lv 7
    4 sett fa

Sei maggiorenne, e il limite dei 100 anni di anonimato è abbastanza debole.

parti dal Giudice che ha deciso il tuo allontanamento.

Questo articolo può darti alcune informazioni utili

• 4 sett fa

Se sei stato battezzato, la Parrocchia che ha somministrato il Sacramento dovrebbe avere i dati che cerchi (nome e cognome di Madre e Padre, di Madrina e Padrino).

• Lillo3 sett faSegnala

Palermo è immenso...non so il nome della parrocchia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.