Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 3 sett fa

Perché l'Impero colpisce ancora del 1980 è considerato uno dei migliori film di tutti i tempi?

Ha ricevuto decine e decine di premi e riconoscimenti.

E' considerato uno dei più grandi capolavori nella storia del cinema.

Cos'ha di così speciale?

5 risposte

Classificazione
  • BASTA
    Lv 7
    3 sett fa

Io sono un grande fan di Star Wars e, alla luce di questo, posso tranquillamente chiederti: ti rendi conto delle strònzate che hai sparato? 

• 3 sett fa

Da chi è considerato uno dei migliori film di tutti i tempi? Mai sentito dire una cosa del genere. I premi lasciali stare perché spesso non hanno senso (tipo il Saturn al miglior film di fantascienza, visto che Star Wars non è fantascienza) e comunque non è nemmeno lontanamente vicino al numero di premi vinti da certi film.

PS tanto probabilmente darai la migliore risposta ad uno degli anonimi sotto che probabilmente sei tu. Va a capire perché Yahoo ha deciso sta stronzáta degli anonimi.

• 3 sett fa

Nono, io non ho mai letto cose del genere, ho sentito che viene etichettato come il miglior capitolo della saga ma solo questo, cioè è un gran bel film ma secondo me non è meglio del primo

• Anonimo
    3 sett fa

Perché quel 1980 ci ha talmente segnato da avere tracciato la storia dei futuri 40 anni del mondo.Tutti dovrebbero rendersene conto,leggiti un po' gli avvenimenti di quell'anno,incluse anche le scoperte scientifiche e tecnologiche

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 sett fa

è merito sopratutto degli effetti speciali e della colonna sonora, non certo grazie ai dialoghi del film che non solo non sono il top ma spesso son pure banali 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.