Cosa è????? ?

Non capisco Cosa è  mi sapete dire

Attachment image

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Non lo so, mi spiace. Ma sicuramente questa NON È LA SEZIONE GIUSTA per chiederlo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    A me sembra bresaola

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    È bresaola, da mangiare affettata con un po' di limone.

    Ma scusa, tu compri del cibo senza neanche sapere cos'è? 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Nick
    Lv 7
    2 mesi fa

    a me sembra promettere molto bene... :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • emey
    Lv 7
    2 mesi fa

    ha tutto l' aspetto della bresaola.di chianina, da leccarsi i baffi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.