alius ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 3 sett fa

Gli opposti si attraggono?

Due persone troppo diverse tra loro possono piacersi reciprocamente anche se si fanno schifo a vicenda? Le due cose possono coesistere?

Attachment image

7 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa
    Migliore risposta

    Gli opposti si attraggono ma non sempre sono fatti per stare l’uno con l’altro! 

  • 3 sett fa

    Solo per un breve periodo fino a quanto dura l’attrazione fisica poi chi si è visto si è visto, ovviamente se sono invece obbligati non possono fare niente eheh

  • Anonimo
    3 sett fa

    il sesso attira sempre, ma non ci sono leggi semplici o banali come quella

  • 3 sett fa

    Gli opposti si attraggono sì, ma è difficile che riescano a stare insieme a lungo.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 sett fa

    Già è difficile coesistere (dico coesistere nel senso di avere un rapporto stabile, non una scopàta e via sennò tutto cambia) quando si è simili...

  • Anonimo
    3 sett fa

    No, manco per niente, se non siamo uguali nemmeno esisti per me 

  • 3 sett fa

    Ciao, no, proprio no. Ritira subito questa domanda, che è oscena. Ciao.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.