senza ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 3 sett fa

Perché la fortuna non è dalla mia parte ?

Solo io mi innamoro delle persone sbagliate, o irraggiungibili e ogni volta ci soffro. Come l’anno

scorso mi presi una cotta per un ragazzo che veniva in facoltà con me, ma questo aveva un gruppo di amici che non era il mio e io non conoscevo nessuno dunque ci rinunciai e me lo sono tolta dalla testa (con dispiacere e a fatica). Quest’anno invece mi prendo una cotta pesante per un ragazzo anche questo rigorosamente a me sconosciuto, nel senso che sta sempre da solo non ha amici in facoltà e non parla con nessuno, si siede in fondo da solo e appena finisce la lezione se ne va. Io già sono timida di mio quindi già sarebbe difficile per me andare lì e iniziare a parlare e anche se fosse poi non saprei più che dire, lui sembra uno a cui non piace fare amicizia e si vede che non è di molte parole. Per finire lui è un ragazzo oggettivamente molto bello (infatti non so come ancora nessuna ragazza lo abbia avvicinato) e io purtroppo non faccio parte del gruppo “ragazze carine” anche se comunque mi tengo sempre curata, ma ho due grandi difetti ovvero il fisico e i denti che non sono del tutto dritti. Ho l’autostima molto bassa e ho anche ragione di credere che non sono il suo tipo e questo mi fa ancora più male. Perché non posso essere una persona normale e non infilarmi in questo tipo di problematiche e innamorami di qualcuno con che conosco quindi o non soffrire o soffrire ma almeno con la consapevolezza di essere stata rifiutata e non restando nell’eterno dubbio?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 sett fa

non lo so, pure io ho sempre sfiga in tutto... secondo me c'è un destino per ognuno di noi 

• m
    Lv 6
    3 sett fa

Ma se stai stranquikla anche lui non so fa paranoie....avvicinati che se eri brutta se ne accorgeva da lontano a da vicino, con quale cuore puoi essere buttata dietro per cosette sistenibili ammessi che uno voglia realmente sistemarle

• m
      Lv 6
      3 sett faSegnala

Sono tutti viziati massimo finche scadono se lo sa non lo è 

• Anonimo
    3 sett fa

Hai una bassissima autostima ecco perché ti fai mille problemi.. se il ragazzo fa per te lo vedrai col tempo. Cerca una scusa per avvicinarti alle macchine o in altri posto.. se non ricambia nulla amen! Non devi essere fighissima per stare con il più bello non è così! Sei quello che sei e questo importa meglio essere genuine che stupide civette..

• senza3 sett faSegnala

Il problema è che questo ragazzo veramente se ne sta isolato e non esce Se non per andare via. Non usa nemmeno il telefono durante la pausa ma si guarda i suoi appunti e basta. L’ho cercato sui social (si ho scoperto come si chiama) ma non esiste da nessuna parte. Non so come fare dunque. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.