Figli da giovani? 10 punti?

Il mio ragazzo mi ha detto che pensa a come potrà essere nostro figlio.

Siamo tutti e due giovani studenti universitari.

Ovviamente mi ha detto che non vuole averlo ora, ma ne vuole avere 2 verso i 30 anni.

La cosa mi fa piacere,ma allo stesso tempo non mi sarei aspettata che me lo dicesse.

A voi è mai capitato? Reazioni?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 sett fa
    Migliore risposta

    Si pensa anche al futuro quando la storia è seria. A Napoli i figli si fanno molto prima dei 30..

  • manda una bella lettera d'amore intensa

  • 3 sett fa

    in una coppia è bello pensare al futuro e progettarlo 

  • 3 sett fa

    Sono single ma lui programma troppo

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • m
    Lv 6
    3 sett fa

    Spero sia bello come la mamma quando succederà 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.