promotion image of download ymail app
Promoted
Luis ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 5 mesi fa

Chi é l'idiota che crede l'amore sia stazionario? DEVE evolvere !?

Perché le persone non capiscono che é normale che dopo 2-3 anni i fuochi d'artificio dei primi periodi venga meno e il percorso di coppia DEVE evolvere verso qualcosa di più maturo e profondo?Io ho sempre avuto relazioni lunghe nonostante sia giovane,e quando sono stato lasciato il motivo era semplice,"hai fatto il tuo periodo, ora voglio altro".Subito ci soffri,poi incontri le stesse persone dopo anni....e ti rendi conto che chi é andato avanti sei stato tu, tu hai avuto un evoluzione forzata all'inizio ma ha partorito un nuovo te, ti ritrovi più sicuro e padrone della vita.Invece guardi le ex e pensi "queste....cambiano partner ma son sempre le solite" .Ti vien male a pensare a quanto poco c'era in questa persona. In sintesi...possibile che ci sia così poca qualità in giro?Oggi facciamo schifo perché da una parte parliamo di sentimenti che mediamente pochi sono all'altezza di provare, ci imputtaniamo mutuamente in una società che non ha certo la naturalezza dell'approccio alla sessualità come gli antichi greci.Non concludiamo un fico secco e rimaniamo soli perché nemmeno abbiam mai sviscerato e conosciuto noi stessi.Ho 28 anni...e ho detto più no che si alle ragazze.Possibilità ne ho..Ma é come avere a che fare spesso con delle ragazzine cresciute.La domanda vera però é un altra: COME FANNO A TROVARE LA FORZA DI APRIRE UN LIBRO PER UN ESAME,DI ANDARE AL LAVORO, DI TROVARE ENTUSIASMO IN GENERALE?.Alcune persone sembrano attingere energia da fonti sconosciute.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa

credimi che l hanno già capito in tanti...

• Anonimo
    5 mesi fa

Ma alla fine ne hai 27? O 28?

Fonte/i: Mi sembri un po' troppo altezzoso per avere 28 anni,non è che se sei figlio di papà allora sei superiore agli altri,un po' di umiltà grazie anche perché io ho fatto solo una domanda e di certo non ti ho attaccato tu invece già accusi e nemmeno mi conosci (e magari sbaglio pure io a dire che sei altezzoso ma è quello che dimostri con il tuo tono di scrittura). Per il resto il tuo ragionamento generale mi trova d'accordo dove dici che c'è molta superficialità anche dalle ragazze tue coetanee ma questo è un problema che nasce da come è stata impostata la società in questi ultimi 20-30 anni e alla fine tutti i più giovani pagano dazio, ma anche le generazioni precedenti non è che fossero chissà che mature basta guardarsi in torno ci sono un sacco di 50 enni più superficiali dei ragazzi rendiamoci conto
    • Luis5 mesi faSegnala

ho appena compiuto gli anni , un attimo di transitorio per adattarmi all'idea. Non hai studiato i transitori ? ahahahahh si può sapere che università frequenti ? vergogna anonimo ahahahha E RISPONDI IN MERITO AHAHAAH

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

É stocasticamente stazionario ed ergodico in senso lato del secondo ordine.

• Luis5 mesi faSegnala

Se accetti che non sia adiabatico e ammetti sia turbolento fortemente sviluppato...fa un analisi cfd.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.