ciao sono Simona 22 anni ,sono una ragazza semplice e di bell'aspetto mi indicate una chat gratuita per conoscere ragazzi.non ditemi tinder ?

Aggiornamento:

ciao sono Simona 22 anni , sono una ragazza semplice e di bell'aspetto... mi indicate una chat gratuita per conoscere ragazzi e ragazze... o copie  ...non ditemi tinder ....

il mio contatto simonapolia@yahoo.it

5 risposte

Classificazione
  • Faith
    Lv 7
    3 sett fa

ma perchè hai lasciato il tuo contatto ...?

comunque su tinder non si chatta se non si è ricambiati ... invece su badoo si può chattare anche senza essere ricambiati ma non ho mai scritto a nessuna su quel sito perchè togliendo quelle con le foto volgari che escludo a priori quasi nessuna ha una descrizione utile e sembra che vogliano essere scelte per le loro foto, e chi ce l'ha la descrizione me le fa rifiutare. Ultimamente mi è capitato di mettere il cuore a due tizie però, ma io non scrivo a nessuna perchè so già che a scrivere a loro ci sono un sacco di morti di figà e io non sono della categoria

• Anonimo
    3 sett fa

Ma perche andare a cercare i ragazzi, non sono indispensabili. Se arriverà bene altrimenti si sta bene anche senza.

• 3 sett fa

Ci sono tantissimi social, i miei amici mi raccontano che fanno amicizie su WeChat. 

• 3 sett fa

l'amore vince sempre

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.