senza ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 2 sett fa

Per quale motivo una persona dovrebbe guardarti?

Nella mia facoltà c’è 

questo ragazzo che è particolarmente strano. Entra in aula si siede sempre da solo ma non sembra una persona timida, prende il telefono con la telecamera interna e si sistema il baffo e il pizzetto, infine si guarda in torno. Premetto che non è un bel ragazzo che dici “si sente figo e fa così” ma non posso nemmeno dire che è brutto perché ha dei bei lineamenti. A 

me capita sempre di sedermi qualche fila dietro di lui e inizialmente sorridevo guardandolo fare tutto ciò. Poi però questo ragazzo ha iniziato a lanciarmi delle occhiate (che non mi sembrano occhiate di interesse). Inizialmente non ci ho fatto caso perché comunque non lo faceva spesso visto che comunque siamo a lezione, l’aula si riempie e la prof. Inizia a spiegare quindi vabbè. Ma facendo un corso dove ci sono Si e no 50 persone (non tutti quelli del corso lo devono fare) e dove frequenta anche lui ho notato che invece le occhiate aumentano fino a diventare anche molto prolungate (lo vedo con la coda dell’occhio) e una volta l’ho anche guardato come per dire “guarda che ti ho visto” e lui ha continuato a guardarmi per un altro secondo e poi si è girato come se nulla fosse. Non mi sembra uno timido per dire “forse gli piaccio ma..” anche perché non si è mai neanche seduto vicino a me (è capitato più volte che avevo posti liberi vicino ma lui si sedeva altrove). Quindi non capisco il motivo dei suoi sguardi, se almeno fossi una ragazza carina capirei ma..

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 sett fa

Si va bene tutto, ma non capisco perché bisogna sempre farsi mille pippe per qualsiasi cosa, se anche ti guarda è un problema per te? Poi boh lo dici tu che per te non è interessato,eppure sei tanto convinta ma hai dei dubbi. Ecco vedi il ragazzo in questione senza nemmeno parlarti, con i suoi giochetti psicologici ha suscitato delle riflessioni e dubbi da parte tua. Scommettiamo che sarai tu a parlargli per prima? Probabilmente per "chiarire" questo fatto e da lì chissà che succederà...

• senza2 sett faSegnala

Non penso di andare mai a parlargli e cercare di chiarire anche perché lui potrebbe benissimo negarlo

• 2 sett fa

Siediti tu vicino a lui.

• Anonimo
    2 sett fa

è un serial killer, occhio...

• m
    Lv 6
    2 sett fa

Non ti piace quindi anche se fosse non è una grossa perdita ma penso che nessuna lo vuole o che lui si tiene libero?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • forse un po piaci a lui ,ti trova carina secondo me,almeno da come racconti

• m
      Lv 6
      2 sett faSegnala

Senza perche nonfa niente? Niente niente proprio?

• Anonimo
    2 sett fa

Non ti fare troppi problemi, se ti piace cerca un modo per avvicinarti e poi quando avrai confidenza mollala. Scusa se sono stato tropo diretta. Io ho imparato a daeka senza troppi problemi a chi mi piace almeno godooo ciao 

• senza2 sett faSegnala

Il problema è che non capisco se da parte sua c’è interesse o altro... a me Piace già un altro ragazzo. Questo mi incuriosisce più che altro ma se non è lui ad avvicinarsi io quasi sicuramente non lo farò mai. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.