Usignolo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 3 sett fa

Buonanotte a tutti, disgraziati?

7 risposte

Classificazione
  • Anita
    Lv 7
    3 sett fa
    Migliore risposta

    Buonanotte amico

  • 3 sett fa

    E notte a te, piccolo pennuto. 

  • 3 sett fa

    Buonanotte disagiati ☺   

  • 3 sett fa

    Notte pezzente        

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 sett fa

    bene            

  • 3 sett fa

    ciao drogato .....

  • 3 sett fa

    Allora a me no: io sono aggrazziatiffimoh! 😮

    Buonanotte!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.