Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 3 sett fa

Apro la porta e non c'è nessuno, perché ?

9 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa
    Migliore risposta

    Perché nessuno ha bussato,  mi pare ovvio. 

  • Anonimo
    3 sett fa

    L'inquietante è che vedi che non c'è nessuno ma  quando richiudi la porta risenti di nuovo bussare

  • Anonimo
    3 sett fa

    Perché staranno tutti dormendo

  • Anonimo
    3 sett fa

    se vuoi risolvere il problema vai a vivere in una tenda

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 sett fa

    Sono quelli con la maschera da pagliaccio che hanno suonato

  • Anonimo
    3 sett fa

    si vede che alla fine i ladri sono andati a rubare dai vicini 

  • 3 sett fa

    Senza anticonformistagirl perché me non c'è nessuno🤨

  • 3 sett fa

    Perché è una porta murata: il geometra ha fatto un'altra cаzzata... 😮

    Buonanotte!

  • c'è gente su answer sta spiando le conversazioni ma non risponde ahah

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.