Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoDecorazione e ristrutturazione · 3 mesi fa

Devo fare un regalo ad una signora sulla sessantina?

Secondo voi, una testa di moro potrebbe andar bene? Una di quelle medie che costano dai 30 ai 40 euro.

4 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

    un souvenir va piu che bene,qualcosa che mette sopra i comodoni ,tipo una palla d'acqua di vetro o un modellino di nave

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Una ceppa di moro....

    • 3 mesi faSegnala

      cog lione

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Ciao! Regalale una collana di perle, sperando che non sfori dal tuo badget e che lei non la possieda già. Ti assicuro che la apprezzerebbe:)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Secondo me meglio un libro (se ama leggere), oppure una collana.

    Fonte/i: Zia sesantenne
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.