Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaPiccola impresa · 2 mesi fa

È possibile aprire un ristorante per sole donne?

io e mia mamm siamo intenzionate ad aprire un ristorante per una clientela esclusivamente femminile è gestito ovviamente da personale femminile, cameriere comprese! È una cosa fattibile secondo voi? Anche se ovviamente non si può negare l'accesso a nessuno come lo si può scoraggiare ?:) grazie in anticipo dei consigli .. secondo voi sarebbe un idea carina?

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Se è possibile non saprei, a me sembra una discriminazione sessuale bella e buona contraria ai principi costituzionali, poi per quanto riguarda l'idea commerciale mi sembra ancora peggio: tutti fanno carte false per accaparrarsi qualche cliente e voi vi vorreste ingegnare per tenerli lontani? Con la crisi che c'è?

Quale sarebbe il vantaggio? Avrebbe senso solo se si trattasse di un locale per lesbiche, ma dove si rimorchia, non dove si mangia visto che ognuno mangia al proprio tavolino eventualmente con la compagnia che si è portato dietro.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • ept
    Lv 7
    2 mesi fa

nel 2013 si trovano diverse news.

Nel 2018 hanno cominciato a diffondersi nei paesi Islamici.

In Italia per rendere ingresso riservato a sole donne, va aperto un club privato solo per soci.

• 3 sett fa

Chiamalo “ristorante pride” e vedi che non entrerà nessun uomo

• Paolo
    Lv 7
    2 mesi fa

NON CI VEDO NULLA DI STRANO. AL MASSIMO TI ARRIVA QUALCHE PALPATA NEL FONDO SCHIENA O QUALCHE RICHIESTA DI *******............!!!!!!!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Si certo quando gli uomini si estingueranno ma rimane solo un sogno per voi nazi femministe psicopatiche bipolari 

• 2 mesi fa

No credo sia una discriminazione 

• Fil
    Lv 7
    4 sett fa

E' fattibile ma controproducente.....  le attività sono in crisi, devono ampliare non restringere il raggio di azione

• 2 mesi fa

Basta che metti un cartello con scritto che il bagno è solo per donne,

e otterrai ciò che desideri

p.s. se entrano transgender come le consideri, donne o uomini?

• E se entrano non binary?

• 1 mese fa

sarebbe il primo locale che puzzerebbe di fi ga come una pescheria.

• 2 mesi fa

Trovo che la idea sia furba e sono certo che pochi uomini tenterebbero di entrare e, in ogni modo, la cosa si potrebbe negare con Fair play. Il problema è un altro, il vostro locale si riempirebbe di culat.one gheiesse

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.