Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 3 sett fa

Amica sorpresa che nessun ragazzo abbia chiesto di lei?

Io ho un'amica in cerca di compagno ma molto selettiva perciò ancora single. Lei si crede bellissima ed è convinta che tutti i ragazzi basta che una ragazza si dimostri disponibile cadono come pere morte. La sett. scorsa però è successa una cosa che l'ha turbata.Tramite amicizie in comune abbiamo conosciuto alcuni ragazzi dei quali mi ha confidato sarebbe piuttosto interessata. Convinta che sarebbero stati loro a interessarsi ha chiesto all'amico in comune se gli avessero chiesto di lei e la risposta è stata "no, perchè?" Ora a lei questo sembra molto strano, cosa potrebbe fare?

4 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa

Dille di tornare con i piedi per terra. Lei può credersi Miss Universo, gli altri la vedono per come realmente è e a quanto pare non suscita l'interesse altrui.

Forse dovrebbe essere meno piena di sé, non pensare che tutti siano ai suoi piedi solo se dovesse fare un gesto. Un pochino di umiltà non guasterebbe.

• manda una bella lettera d'amore intensa

• Anonimo
    3 sett fa

Di alla tua amica che succede. Non si può piacere a tutti. Ci sarà rimasta male poverina.

• 3 sett fa

si può essere ancora single a prescindere dalla selettività ma forse questi suoi amici hanno capito com'è fatta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.