Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureSocietà e culture - Altro · 9 mesi fa

Perchè le ragazze fingono di volere dei ragazzi colti e intellettuali mentre non gliene frega niente e vogliono solo soldi e divertimento?

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 mesi fa

È na ZOOOOOOOOOOOOOOCCOOOOOOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

• 8 mesi fa

penso che non sei solo a pensare così 

ma ti ricordo che tutte le persone sono molto diverse tra di loro e quindi magari ti può capitare di conoscere una che pensa solo a soldi. però ci sono ragazze che vogliono solo essere amate come tutti !! 

• 9 mesi fa

Perchè sono bugiarde e approfittatrici. L'estremo l'ha raggiunto una mia amica quando ha detto che i soldi non le interessavano, ma ha lasciato il fidanzato perchè l'aveva definito troppo tirchio e che non le faceva abbastanza regali.

• Anonimo
    9 mesi fa

Più conosco le donne meno mi piacciono, finirò per diventare f.r.o.c.i.o. forse sono molto meglio

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • .
    Lv 5
    8 mesi fa

Mhm, non direi mi spiace...

Sono inevitabilmente soggetto/a alle loro teste 

• 8 mesi fa

Come fai a generalizzare in questo modo?

Come seiche vale così per tutti?

io non capisco...

• 8 mesi fa

Non è vero che non piacciono comunque, ma è vero che piacciono generalmente se sono anche belli e possibilmente giovani... pensa ad Alberto Angela, anche se non è giovanissimo è un bell'uomo e da quando si è diffusa la storia che sarebbe superdotato c'è una fortissima fanbase femminile che si interessa alla sua cultura...

Per il ragazzo colto, intellettuale e bravo ragazzo comune non bello né brutto e con un fisico medio non fisicato non penso e non vedo che vadano tutte e molte dietro a lui, ci sono comunque diverse ragazze e donne che li vogliono o cercano, quello sì.

In generale, comunque direi che le caratteristiche che cercano una buona parte delle ragazze/donne sarebbero la sicurezza in sé, lo charme e il fascino intese sopratutto come avere un'apparenza di 'dominanza' nel linguaggio del corpo(vera o presunta) al di là del carattere estroverso/introverso e reale bravo ragazzo o meno... , poi prima dello status economico (importante specialmente tra gli adulti e tra le classi molto benestanti) direi un discreto status sociale se si parla di persone comuni e certamente anche la bellezza ha la sua parte.

• 8 mesi fa

Ci sono anche le ragazze che cercano solo un bravo ragazzo che le vuole bene e che non se ne fregano dei soldi  ,  anche se raro molto raro anzi rarissimo

• OGNI DONNA E DIVERSA OGNI UOMO E DIVERSO, Non appena ti libererai dagli stereotipi generali, brave ragazze umili e dolci  ti verrano incontro. 

Attachment image
  • Anonimo
    9 mesi fa

Ce ne sono di tutti i tipi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.