Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereVegetariani e vegani · 3 mesi fa

Un vegano idiota mi ha bloccato?

E' l'Anonimo che mi ha bloccato e che talvolta entra nelle mie domande per insultare.

Forse siamo tutti cuore coi diritti degli animali e poi non facciamo sconti alle persone?

Questa è una piccola dimostrazione di quanto sono ipocriti...

2 risposte

Classificazione
  • io
    Lv 4
    3 mesi fa
    Migliore risposta

    meglio non leggi le sue baggianate 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Pic
    Lv 6
    3 mesi fa

    Ah sicuramente, un utente anonimo su un sitarello come answer discredita l'intera categoria dei vegani. Ovvio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.