Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 3 sett fa

Non riesco a connettermi ad internet dal pcq?

Non riesco a connettermi ad internet dal pc tramite wifi. Il router del mio smartphone è accesso e la connessione dati pure. Il dispositivo è connesso ma dice internet non disponibile. Cosa posso fare?

3 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa
    Migliore risposta

    ciao, clicca sul punto esclamativo con il triangolo che ci sarà sicuramente dove dice internet non disponibile e fai la risoluzione problemi. avvolte si risolve da solo, in caso scrivi che passiamo al secondo passo

    Fonte/i: io
  • manda una bella lettera d'amore che faccia piangere di emozione questa persona

  • Bruno
    Lv 7
    3 sett fa

    prova con risoluzione problemi del pc

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.