Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 3 sett fa

Farmaci contro ansia da prestazione?

Ciao a tutti! Esistono dei medicinali acquistabili senza ricetta per ridurre l'ansia, specie l'ansia da prestazione sessuale? L'Ansiolev potrebbe aiutare?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 sett fa
    Migliore risposta

    camomilla o un cioccolatino fanno miracoli, e non ti avvelenano ;)

  • 3 sett fa

    Sì,  aiuta molto ma riduce il tiraggio dell'uccello

  • Anonimo
    3 sett fa

    UDDIO :(                     

  • gli ansiolitici potrebbero avere un effetto negativo sull'erezione

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 sett fa

    Il viagra oppure cibi piaccanti e vino

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.