Aiutooo rapporto?

Prendo la pillola effiprev, oggi ho avuto un rapporto completo ma senza eiaculazione. Sono in ovulazione...posso rimanere incinta con la pillola??

7 risposte

Classificazione
  • Anna
    Lv 7
    9 mesi fa
    Risposta preferita

no, tranquilla.

se prendi la pillola in modo corretto non ci sono rischi. 

• Anonimo
    9 mesi fa

cosa prendi a fare la pillola se non sai neppure come funziona??????????

informasi prima no????

la pillola funziona se la prendi tutti i giorni

• DNA
    Lv 7
    9 mesi fa

E a cosa servirebbe quella cavolo di pillola? Questo lo pensi? Tu non hai le idee chiara, un rapporto completo è quando si ha eiaculazione in vagina ed è volto alla procreazione, fare figli! Ma se tu prendi la pillola anche se il tuo compagno ti eiaculava in vagina potevi stare tranquilla! Cioè prendi la pillola ma non sai a che serve? Blocca l'ovulazione e con la pillola puoi fare sesso senza preoccupazioni!

• sandro
    Lv 6
    9 mesi fa

Con la pillola, l'efficacia sarebbe altissima anche se ti avesse s.b.o.rrato dentro. Non avendolo fatto, la sicurezza è del 100%.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 mesi fa

Perché 

la pillola sia 

efficace veramente, devi  tenerla stretta tra le ginocchia

• 9 mesi fa

Ma se prendi la pillola NON sei in ovulazione perché la pillola, se presa costantemente e correttamente, blocca l'ovulazione.

Se la dimentichi o la smetti prima della pausa di sospensione, l'ovulazione può partire.

• Anonimo
    9 mesi fa

Significa niente perché appunto mia mamma è rimasta incinta di me quanto prendeva la pillola eh appunto si può rimanere incinta..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.