Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 4 sett fa

Quante calorie ?

Quante calorie hanno due sofficini e due fette di pane con due fette di mortadella di pollo e del radicchio?

Sarà il mio pranzo veloce prima di scappare a lavoro, non vorrei che sia troppo poco e che avrò fame nel pomeriggio

Aggiornamento:

Grazie, Anonimo della risposta veloce ed esaustiva. Purtroppo mangerò così perché ho solo questo in casa, andrò a fare la spesa uscito da lavoro. Vivo da solo da poche settimane e per me è ancora difficile amministarmi 

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Migliore risposta

    Circa 300 calorie i due sofficini (naturalmente non fritti ma cotti nel forno), 110 calorie le due fette di pane, circa 100 calorie le due fette di mortadella (il radicchio non lo considero nemmeno, essendo fortemente ipocalorico)... Per un totale di 510 calorie. Io avrei aggiunto una porzione di insalata (lattuga + pomodori conditi con un filo d'olio e del sale) e un frutto a fine pasto. 

  • manda una bella lettera d'amore che colpisca e trafigga il suo cuore

  • Anya
    Lv 7
    4 sett fa

    Sono circa 500/600 cal a seconda del peso del pane e della mortadella,più sulle 500 direi...al pomeriggio dovresti comunque fare una merenda

  • Anonimo
    4 sett fa

    La tua cena si aggira sulle 500 kcal.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

    500 l'uno.......

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.