Cosa ne pensate di Kanye west?

Aggiornamento:

Chiudi la domanda stasera

Aggiornamento 2:

Chiudo

11 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

I primi anni era bravo,intendo il Kanye West produttore, come rapper invece non mi è mai piaciuto se ti ascolti la traccia Classic con Rakim Nas e Krs-one noti tutta la differenza tra i 3 e kanye letteralmente massacrato. Non per niente preferisco la versione senza kanye... indubbiamente suona meglio il tutto per me

• Anonimo
    4 sett fa

Sono molto felice per lui e adesso lo lascio finire ma...

Ok se hai colto la citazione ti voglio bene😂 che ne penso? Musicalmente non lo apprezzo particolarmente, anche se qualcosa di buono lo ha fatto. Però mi piace che sia totalmente fuori di testa 

• Anonimo
    3 sett fa

JULEZ SANTANA SPACCA BRO

• 4 sett fa

Lo dico senza troppi giri di parole: musicalmente sarà pure molto influente nel rap o qualsiasi altra cosa, ma personalmente lo reputo una mèrda. Mi spiace, ma uno come lui è il classico personaggio che deve sempre atteggiarsi da controcultura alternativa e bastian contrario per essere al centro dei riflettori. Non mi sembra verosimile che sostenga Donald Trump solo perché una delle sue galoppine è la dolce Candace Owens (non perché stia qua a fare pippòni su Trump, a me i democrat USA stanno ancora più sulle pàlle di The Donald) o perché creda davvero alle "idee" politiche del biondo presidente. Io reputo lo faccia solo per svincolarsi da un compatto muro che i suoi colleghi e tutta la comunità di artisti, intellettuali, giornalai hanno fatto in opposizione al presidente (muro che si rivela per me pretestuoso, inutile, volto al virtue signalling senza alcuna sostanza pratica) ed essere quindi "diverso" dagli altri, alternativo e quindi migliore in sostanza. Ma poi lo avete sentito l'ultimo album? Gospel? Dio? Gesù? Sentimento cristiano? E' una presa per il cùlo bella e buona per uno che fino all'altroieri non aveva altro dio all'infuori di Kanye West. In sostanza mi sta sui còglioni

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ai tempi era abbastanza bravo, un ottimo rapper per essere mainstream, mi piaceva molto

Mo è caduto letteralmente in basso e la sua roba nuova non mi attira. 

In ogni caso il feat con Paul McCartney è bellissimo e geniale

Di lui come persona non mi piace più di tanto ma poco mi interessa la persona 

Domenico bin è meglio 

• 4 sett fa

All'inizio mi piaceva, i primi 2 album mi sono piaciuti, il 3 (Graduation) credo che sia il suo migliore in assoluto, mi è piaciuto anche 808s & heartbeat anche se non lo considero più un disco rap ma pop, da li in poi però penso che sia diventato inascoltabile.

• Anonimo
    4 giorni fa

Un buon rapper ma una personà di merdà,sarà ucciso nel mio album.

Skit:

Ok Rock non lo prendere come un attacco personale,non ti tagliare,non avevo nulla da fare e non sapevo a che cazzò mi dovevo attaccare

Yo yo yo

Faccio un freestyle al volo,sono il nuovo Inoki il king di Bolo

Non tocco tua mamma sennò ne fai un dramma

Non tocco tua madre sennò mi prende a botte,ma la mia vita è già perfetta,coca e ********! 

La musica la devi ascoltare,ma per te è più importante la biancheria di Domenico Bini cambiare!! 

1 *****, 2 *****, 3 *****, 4 *****,con me nessun rapper vuole avere scazzi,con rispetto per i gay ammetto di essere un frocioné,ma è Rockad essere attaccati ad essermi attaccato al pene da vero topolone. 

Si mi sono ispirato a 8 mile,lo sto guardando nella mia TV in alta gamma,indovina chi c'è accanto a me nel divano ? Tua mamma! 

• Anonimo
    4 sett fa

non so chi sia             

• è un pesce gay!!!!

• 4 sett fa

Non mi piace per niente, forse solo la primissima canzone che aveva fatto!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.