Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRap e Hip-Hop · 3 sett fa

Eminem e Fabri Fibra fanno parti degli illuminati? ?

Guardate bene il video di Pronti Partenza Via di Fibra, c'è un tappeto che rappresenta la massoneria,fa pure il simbolo con le mani e in un live ha pure detto '' un grande applauso per la massoneria'' o qualcosa del genere, stessa cosa con Eminem nel video di Monster con Rihanna,veri messaggi o provocazioni?

Comunque ora Fibra fa caggàre musicalmente già dopo Fenomeno doveva smettere

Aggiornamento:

@Patroclo AHAHAHHA amo le tue risposte

Aggiornamento 2:

@Rock Per vedere i cuck che ci credono

5 risposte

Classificazione
  • BASTA
    Lv 7
    3 sett fa
    Migliore risposta

    Fanno parte della setta dei parrucchieri che non lavorano il lunedì....

    Se li nomini 3 volte davanti ad uno specchio, arrivano..... E ti rompono "l'aiffon"!

  • 3 sett fa

    beh, sulla Fibra passa solo la luce quindi è ovvio che ci sia un qualcosa a che vedere con gli illuminati.

    Eminem non penso anche perché le noccioline ricoperte di cioccolata è meglio tenerle al buio e al fresco per evitare poi di impiastricciarsi tutte le mani quando le mangi.

  • 3 sett fa

    Anche io ho visto i video di Emanuele Fardella. Quello lì è un vero fenomeno complottaro. Adesso ogni volta che vedo una piramide con un occhio al centro o una farfalla monarca mi spavento

  • mario
    Lv 4
    3 sett fa

    Tu parli di illuminati perché ti vuoi abbronzare

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 sett fa

    Ancora con sta storia!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.