Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 4 sett fa

Qual è il modo più inconsueto con cui vi siete infortunati o di cui avete sentito parlare?

Comincio io: mi sono rotto un braccio facendo braccio di ferro...imbarazzante ahahah 

Il fatto è che ero posizionato veramente male e l'osso non ha retto alla pressione muscolare...pazzesco, stavo anche vincendo ma ha proprio ceduto l'omero.

E voi? 

4 risposte

Classificazione
  • Anna
    Lv 7
    4 sett fa

un conoscente mentre stava avvitando un qualcosa, gli è "sfuggita" la mano, non so come dire.. insomma: si è tirato un pugno da solo e si è rotto il naso. 

• Anonimo
    4 sett fa

Sono rimasto bloccato alla pecora a causa del colpo dellla strega mètre mi stavo allacciando una scarpa.

Per fortuna che ero a casa e non in auto, così mi sono cappottato su di un fianco restando in posizione fetale per una decina di minuti prima di riprendere respiro e chiamare a me tutte le divinità consociute per prima conquistare il letto e poi con calma olimpica recuperare un pugno di antidolorifici nel cassetto delle medicine.

Il mio non é chissà che ma ho un amico che si è tagliato alcuni tendini delle braccia perché mètre trombavà la su tipa si é rotto il lavabo sul quale si era appoggiato sorreggendola

• 4 sett fa

Per fortuna mai

• non mi sono mai infortunato,sto sempre attento

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.