7 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    verdi come il joker shiii *_*

  • Anonimo
    4 sett fa

    Si mi piacerebbe farmeli blu, in futuro può darsi che lo farò

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    Avrei voluto essere castano chiaro, invece sono castano scuro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    Non cambio il colore dei capelli ho paura di stare male.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

    Vorrei essere rossa, si.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    A me piacerebbe averli grigio-argentati, ma magari col tempo potrei ottenere questa colorazione anche in maniera naturale! 😮

    Buon pomeriggio!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    li avrei voluti neri 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.