Perchè gli atei non fanno domande che stimolino in me la voglia di segnalarle? A differenza mia che riesco a fare domande che riescono ad?

essere segnalate?

4 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa
    Migliore risposta

    In teoria essendo la sezione di religione non capisco cosa vogliono qui dentro...

    Fanno di tutto per saltare l'ora di religione a scuola e appena possono si rifugiano qui dentro... 

  • 3 sett fa

    Mai sognato di segnalare le tue stupide domande, sono la miglior pubblicità sulla stupidità dei credenti.

  • Brian
    Lv 5
    3 sett fa

    Fatti una domanda... datti una risposta. 

  • Perchè le domande degli atei sono domande normali.

    Le tue invece sono domande provocatorie che hanno un fortissimo impatto nella stabilità degli atei e quindi loro ti vedono come un nemico d'abbattere.

    Quelle degli atei non vengono segnalate perchè credo che siano domande carine, normali, e quindi la gente non trova motivo per segnalarle.

    • Le tue, caro Pirata di Dio, vengono segnalate perché sono poste da un decerebrato.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.