Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiSociologia · 3 sett fa

Secondo voi lui è un porco?

VI SPIEGO: mi aveva invitata a casa sua per una pizzata, poi mi dice sorridendo, frutta? Ho risposti di, quindi mi porta un piatto con una banana..Cosa devo pensare.

15 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Scherzosamente ci ha provato, ma bisogna anche saper scherzare.

     C'è da capire il tipo di rapporto che c'è tra di voi, se lo conosci da poco è stato fuoriluogo e un pò stupido. A me avrebbe dato fastidio.

  • Anonimo
    3 sett fa

    che trollata idiota. 

  • 3 sett fa

    Era ironico. Probabilmente aveva voglia di divertirsi e fare qualche risata con te.

  • Anonimo
    3 sett fa

    Non lo só, ma discorsi a caso a parte, ti é entrata tutta intera fino in gola!? Sei riuscita a mangiarla a testa alta  ingollandola senza masticarla come fanno i pinguini quando mangiano i merluzzi interi?

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 sett fa

    In realtà voleva cospargerti il corpo di frutta e mlmlmlmllmmmmm   

  • 3 sett fa

    Definire una persona porco perché di frutta aveva solo le banane sembra esagerato. 

  • 3 sett fa

    Forse era l'unico frutto che gli era rimasto in casa. Se ne avesse avute diverse varietà  ti avrebbe chiesto: cosa preferisci? Un kiwi, un mandarino, una banana ecc ecc? Così insomma. 

  • Karmen
    Lv 7
    3 sett fa

    Ahahahaha no vabbè, ma se ti invita a casa è normale che voglia farlo.

  • 3 sett fa

    Credo che tu sofra di qualche parafilia, sei un maschio con questa perversione, Ma va bene cosi..

  •                                                                                     

  • 3 sett fa

    Beh, però è stato coerente: se avesse portato una salsiccia sarebbe stato assai più imbarazzante... 😮

    Buon pomeriggio!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.