valentina ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 3 sett fa

Qualcuno di voi ha già visto la Germania?

Tra 10 giorni andrò in Germania e vedrò i mercatini di Norimberga, voi ci siete già stati, come?

6 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa
    Migliore risposta

    a parte l' affollamento, davvero titanico, i mercatini nordici sono spesso interessanti, quantomeno per noi italiani. Meglio però approfittare per visitare la città, è molto bella

  • mario
    Lv 4
    3 sett fa

    su google maps, l'altra sera sono stato a Berlino

  • Anonimo
    1 sett fa

    No.                     

  • Nick
    Lv 7
    2 sett fa

    robaccia a prezzi alti, ma la città è bella e la birra ancora di più :) e non dimenticare lo strudel

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 sett fa

    sono stato una volta a costanza di passaggio durante una vacanza nella costosa svizzera. 

  • 3 sett fa

    Jdjdjdjdjdjdjjxjxjjjxjxjxx

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.