Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 3 sett fa

Son troppo magra?

Sono alta 166cm e peso 47.2kg, dovrei prendere peso? 

Aggiornamento:

ho 17 anni 

18 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 sett fa
    Migliore risposta

    Sei anoressica. Dovresti pesare minimo 51/52 kg per essere normale fisicamente, anche se un peso giusto per te (in base all'altezza), si aggira sui 58 kg. Curati.

  • Anya
    Lv 7
    3 sett fa

    Considerato che sei quasi 10 chili sotto un peso decente direi proprio di si,troppo magra e devi prendere peso

  • L'importante è che prima di scorreggiare ti attacchi a un palo ,altrimenti rischi di ritrovarti in orbita!

  • Anonimo
    3 sett fa

    Troppo magra? Ma va là, stai tranquilla, stai solo per morire di denutrizione :D 

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 sett fa

    forse sei giusta bisogna vedere anche che muscolatura hai o grandezza ossea. mia madre era così mi pare da ragazzina. per dirlo esattamente dovresti mettere una foto.

  • Anonimo
    3 sett fa

    si, troppo!!!!!       

  • 3 sett fa

    per me si mangia di più

  • 3 sett fa

    Si abbastanza vai dal nutrizionista

  • Elena
    Lv 4
    3 sett fa

    Si, dovresti prendere peso..ma prova a sentire una Nutrizionista per non fare danni ulteriori

  • 3 sett fa

    Si sei troppo magra,io sono 1,52-1,53 e peso 42 kg e già mi dicono che sono molto magra,vedi un po' tu..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.