Sono una ragazza vergine a 20 anni. C'é qualcosa di male in ció? É un turn-off per I ragazzi?

17 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 sett fa

Anch'io vergine a 20 anni in più non ho mai baciato secondo me è un pregio che abbiamo noi perché siamo uniche e diverse dalla massa 

• Mario
      Lv 4
      3 sett faSegnala

Ma, a parte nel virtuale, nel quotidiano dove trovo una ragazze come te?

• 3 sett fa

Non c’è nulla di male,vai tranquilla anzi,ai ragazzi piace

• 3 sett fa

C'è ne sono tante come te.

• Anonimo
    3 sett fa

E' una tua scelta. Per carità non c'è niente di male. Oggi però è difficile trovare ragazze 20enni ancora vergini. Sempre comunque meglio una 20enne vergine come te, di una zòccola di quartiere che l'ha data a cani e porci, o peggio ancora di una tròia

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Faith
    Lv 7
    3 sett fa

per me c'è di male a avere ex, relazioni cominciate per schifo, e finite per schifo, averlo fatto con altri, e continuare a collezionare partner a caso come psicopatici/che. Io sono vergine e non potrei mai stare con una che l'abbia già fatto con altri, ma nemmeno che sia già stata fidanzata, dato che per me l'amore è con una sola donna. E se una ha l'idea che essere vergine sia qualcosa che possa essere giudicato sbagliato io già non mi fido tanto di una così, anche se è vergine, dato che quasi tutte le vergini che ho sentito e conosciuto poi si sono andate sempre a mettere col donnaiolo "esperto" pieno di ex perchè lo volevano così, e poi la mia verginità è una delle pochissime cose di cui posso vantarmi come persona, e dovrebbe essere così anche per lei, se per lei non è un vanto allora non posso fidarmi di quella persona, vuol dire che per lei ha più valore essere la troya del quartiere che essere una donna da amare.

Troppo squallido, troppo triste e troppo comune aver fatto sesso con gente a caso e incompatibile, semmai è in quello che c'è molto di male

• Mario
      Lv 4
      3 sett faSegnala

Prepariamoci a rimanere soli a vita allora.

• 3 sett fa

Diciamo che grazie alla tua verginità potrai selezionare i ragazzi in base alle loro intenzioni.

• 3 sett fa

Nella mia zona si sverginano a 12 anni!!Fai te!!Vai tranquilla,distinguiti dalla massa e farlo quando sei sicura e con la persona sicura,soprattutto che ormai vedo gente che si mette insieme solo perchè lui è venuto dentro lei per sbaglio e volevano solo ******* e ora sono genitori,incompetenti ma genitori!!

• 3 sett fa

non è male. ti pesa il fatto? sarebbe meglio andare con qualcuno che si provi qualcosa. Molte fanno le cose tanto per fare. forse magari se non trovi in tempo nessuno puoi " buttare via la verginità" ma direi che sta cosa la puoi fare più in la e cioè tra qualche anno. I 20 anni sono un periodo di transizione. entro i 25 vedrai che qualcosa si smuoverà e magari spunterà un ragazzo (spero meritevole). 

• Scusa se te lo scrivo ma sei una mosca bianca 💯💯💯.

Secondo me li metti in difficoltà perchè non sono abituati ad una situazione del genere.

Comunque secondo me non c'è nulla di male ad essere vergini, ognuno deve vivere la propria intimità come preferisce

• Anonimo
    3 sett fa

Ci sono ragazzi e ragazzi, se vuoi attirare qualcuno che ti ami per come sei ( e non per come vai a letto), allora tranquilla, non scapperà !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.